In un periodo di quelli molto, ma molto bui della vita, 15 anni fa, ho incontrato il buddismo tibetano e, pur non reputandomi per nulla buddista, ho cominciato a studiarne i testi. Sembravano parlare proprio a me e ai miei problemi, mi hanno presa per mano e mi hanno fatta uscire dal tunnel nel quale mi ero infilata. Ho terminato quel corso di studi ripetendolo ben due volte (non si sa mai…!!!) e ottenendo l’abilitazione all’insegnamento.
Quindi conosco bene vari tipi di meditazione, ho partecipato con molta gioia a tanti ritiri, e molto altro ancora. Nel frattempo ho conseguito l’abilitazione in professional counseling, e ho deciso di dedicarmi professionalmente all’ascolto delle persone. Insomma, ho cambiato vita.
​
Il mio desiderio è quello di poter condividere queste pratiche con tutti coloro che sono in difficoltà perché la vita presenta sempre periodi oscuri in cui si spera che arrivi una mano a tirarti fuori dal buco in cui sei caduto. Disaccordi con familiari, separazioni, malattie, cambi lavorativi o anche semplici disagi apparentemente senza causa.
​
Eccomi qui. Scrivimi quando vuoi per qualsiasi cosa, chiarimento o domanda!!
​